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Politica di rimborso e restituzione

Panoramica dei nostri prodotti

La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o una sostituzione.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.

Molti tipi di prodotti non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

Carte regalo
Software scaricabile
Alcuni articoli sanitari e per la cura della persona

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Non restituire gli acquisti al produttore.

In alcune situazioni vengono concessi solo rimborsi parziali:

Libri con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi informeremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato.

Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società che ha emesso la carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.

Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo {email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera cambiare con lo stesso articolo, si prega di inviare un’e-mail a {indirizzo e-mail} e di spedire l’articolo a : {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Al ricevimento dell’articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il destinatario del regalo ha fatto spedire l’ordine a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso al destinatario del regalo, che sarà informato del vostro reso.

Spedizione dei resi

Per restituire un prodotto, è necessario spedirlo a {indirizzo fisico}.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

I tempi di consegna del prodotto sostituito possono variare a seconda del luogo di residenza.

Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo {email} per qualsiasi domanda su rimborsi e restituzioni.

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